
Automazione
Weber Maschinenbau
Facile, flessibile, efficiente.
Alla base dell'automazione c'è l'intento di raggiungere il massimo livello di efficienza riducendo il rischio di errori e possibili contaminazioni esterne. Per questo Weber ha messo a punto una serie di sistemi, dal più al meno complesso, pronti ad essere integrati al parco macchine esistente. ​
Affetta, carica, sposta.
Automatizzare la propria linea produttiva consente di facilitare il trasporto del prodotto da un punto all'altro con la massima efficienza e facilità.
Come dice la parola stessa: è automatico.


Fatti per stare insieme.
I sistemi di automazione Weber sono progettati per essere già in armonia con il tuo parco macchine. Zero problemi, massima flessibilità.
Ogni soluzione può essere personalizzata con opzioni modulari ad hoc, studiate per seguire il percorso prodotto richiesto dal cliente.
Proteggi i tuoi prodotti.
Comune denominatore nel mondo del Food Packaging è l'igiene. Avvalendosi dell'integrazione di sistemi automatizzati si riduce l'intervento dell'operatore, minimizzando il rischio di contaminazione esterna. Un design igienico e dall'estrema facilità di pulizia contribuisce alla sicurezza del tuo prodotto.
