Automazione
Weber Maschinenbau
Facile, flessibile, efficiente.
Alla base dell'automazione c'è l'intento di raggiungere il massimo livello di efficienza riducendo il rischio di errori e possibili contaminazioni esterne. Per questo Weber ha messo a punto una serie di sistemi, dal più al meno complesso, pronti ad essere integrati al parco macchine esistente. ​
Affetta, carica, sposta.
Automatizzare la propria linea produttiva consente di facilitare il trasporto del prodotto da un punto all'altro con la massima efficienza e facilità .
Come dice la parola stessa: è automatico.
Fatti per stare insieme.
I sistemi di automazione Weber sono progettati per essere già in armonia con il tuo parco macchine. Zero problemi, massima flessibilità .
Ogni soluzione può essere personalizzata con opzioni modulari ad hoc, studiate per seguire il percorso prodotto richiesto dal cliente.
Proteggi i tuoi prodotti.
Comune denominatore nel mondo del Food Packaging è l'igiene. Avvalendosi dell'integrazione di sistemi automatizzati si riduce l'intervento dell'operatore, minimizzando il rischio di contaminazione esterna. Un design igienico e dall'estrema facilità di pulizia contribuisce alla sicurezza del tuo prodotto.