Affettatrici 

TEXTOR - Slicing Tecnology

La semplicità 
sa di eccellenza.

La ditta TEXTOR, parte del gruppo Weber, si è specializzata negli anni nella produzione di affettatrici industriali. 

Ridefinendo la tecnologia di taglio ha mostrato come si possa ottenere di più, con meno. Una lavorazione di qualità si abbina ad attrezzature dalle funzionalità essenziali. Eccellenti prestazioni, comandi intuitivi e un nuovo design a telaio completamente aperto. 

Qualità. Made in Germany.

Azienda parte del gruppo Weber, è altamente integrata con l'ingegneria e la produzione della casa madre, avendo sempre accesso alle ultime tecnologie. 

Lo scopo è uno: sviluppare soluzioni intelligenti, che soddisfino in maniera essenziale ed efficiente le necessità dei clienti. 

Smart & Easy

Stabilire nuovi standard in termini di funzionalità e facilità d'uso è ciò che da anni guida la filosofia di questa azienda. I  sistemi proposti sul mercato sono privi di elementi e caratteristiche superflue. Soluzioni intelligenti, un design aperto, macchine facili da pulire e utilizzare sono ciò che rende unica questa proposta.

Tutto ciò di cui hai bisogno.

A una vasta gamma di affettatrici, sia a lama circolare che a falce, si abbinano soluzioni complete: dall'affettatura fino al caricamento automatico per i sistemi di confezionamento. Integrazione e precisione in un'unica soluzione. 
 

Scopri la soluzione più giusta per te  

Sfoglia il parco macchine disponibile 

Lo specialista a tua disposizione

Siamo sempre pronti a rispondere ad ogni tua domanda!

116.jpg

Gerhard Zoeschg

Amministratore Delegato

Contatti

Tel.  +39 0471255 953

Mob.  +39 3356107339