Materiali di
consumo
Weber Maschinenbau
Fatti per stare insieme.
Dalla macchina al materiale di consumo.
TIPPER TIE progetta soluzioni innovative studiate per lavorare in modo intelligente ed efficiente. Di supporto, realizza materiali di consumo perfettamente compatibili, che migliorano prestazioni e durata dei macchinari.
Una sola promessa per i tuoi prodotti: un flusso di lavoro perfetto dall'inizio alla fine.
​
Clip: sicuro come in cassaforte.
Un lavoro di successo merita una clip di qualità. Composizione del metallo, dimensioni e finitura della clip sono fattori fondamentali per l'integrità del sigillo. Il compito di ogni clip è quello di garantire la chiusura anche che se sottoposta a condizioni estreme. Temperature elevate, cottura, sottovuoto o trasporto di carichi pesanti non saranno più vostri nemici. La combinazione di una speciale lega di alluminio, diverse dimensioni disponibili ed estremità lubrificate forniscono ogni volta una chiusura fluida e sicura per il vostro prodotto.
​
Lacci: un nodo di sicurezza.
Lacci per insaccati sono disponibili sia per la lavorazione manuale che a macchina. Costituiti da fibre pregiate e da un nodo estremamente resistente si adattano a tutti i tipi di prodotti. Realizzati per lavorare in sinergia con le macchine clippatrici, vengono inseriti automaticamente in macchina e successivamente rimossi per un aspetto unico e pulito. Disponibili in vari modelli si adattano perfettamente a prodotti di varie dimensioni e pesi.
​
Etichetta: insieme lungo tutta la filiera.
TIPPER TIE offre una vasta gamma di sistemi di etichettatura per diverse applicazioni. Progettati per garantire il controllo sull'intera filiera, dal produttore al consumatore finale, le etichette vengono stampate e tagliate durante il processo produttivo. Includendo i dettagli di prodotto le diventano supporti informativi individuali. Sia l'etichetta che la stampa sono impermeabili e quindi resistenti ad alte temperature.​
Corde: resistenti, sempre.
TIPPER TIE realizza corde resistenti per appendere prodotti ad anello in due tipi. In filato sintetico bianco antistrappo o in fibra naturale sono ideali per legare le due estremità di un insaccato prima dell'affumicatura. Disponibili con uno spessore di 2 o 3 mm, a seconda delle esigenze, si adattano con facilità alle richieste del cliente.
​